
Si è conclusa la prima edizione di FRUTECH in cui Verdagri è stata protagonista di una edizione entusiastica, all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità.
In questi giorni, abbiamo avuto il piacere di incontrare esperti e professionisti del settore, condividendo tecnologie innovative che aiutano a migliorare la produttività, la sostenibilità e la sicurezza alimentare.
Dall’ottimizzazione delle coltivazioni alla riduzione dell’impatto ambientale, il nostro impegno è focalizzato sul miglioramento delle pratiche agricole per garantire ortaggi freschi, sani e di alta qualità. La nostra visione per il futuro è chiara: un’agricoltura sempre più intelligente e responsabile.
Sostenibilità, innovazione e qualità: con queste parole Verdagri guarda al futuro dell’agricoltura, impegnandosi per offrire prodotti migliori e più sicuri per tutti.
Un ringraziamento speciale all’organizzazione che ha curato questo primo evento nei minimi dettagli e a chi ha visitato il nostro stand e ha condiviso con noi idee e prospettive per il futuro dell’agricoltura!